Grifo si rinnova.

Grifo si rinnova.

La primavera del 2017 ha portato infatti online un nuovo sito aziendale, con una grafica più chiara e semplice, una consultazione più intuitiva e con la presentazione di nuovi prodotti.

Un’operazione necessaria per rinnovare l’immagine dell’azienda sul web e migliorare il suo biglietto da visita, rendendola più accattivante.

Tutti i prodotti della azienda, specializzata da oltre 40 anni nella vendita di macchine enologiche, grazie alla nuova veste sono facilmente visibili nelle diverse sezioni specifiche, ognuna accompagnata dalle caratteristiche e dalle specifiche tecniche. Con pochi click, direttamente dalla homepage si potranno ottenere maggiori informazioni e scaricare il catalogo completo online.

In primo piano la storia e l’esperienza dell’azienda, un menù semplificato con poche voci essenziali per la navigazione ma che mettono in risalto le sezioni fondamentali.

News, contatti e accesso al sito anche in lingua inglese completano il quadro della homepage, resa più accattivante e moderna, per incontrare il gusto estetico dei clienti e dei possibili interessati, rendendo migliore la loro navigazione.

Con il tempo il sito si arricchirà di nuovi contenutiimmagini e notizie, con un costante aggiornamento sugli ultimi prodotti che la famiglia Marchetti è in grado di proporre ai propri clienti ed esperti del settore, continuando nel solco del successo raggiunto negli anni anche a livello internazionale.

Per questo sarà on line anche la versione inglese, dedicata ai clienti stranieri.

 

www.grifomarchetti.it