Tanti Auguri Grifo!

Tanti Auguri Grifo!

Grifo spegne cinquanta candeline, frutto della passione e dell’impegno della famiglia Marchetti. Un traguardo importante per Grifo che nel 2017 festeggia i 50 anni di attività.

Un successo che è durato negli anni grazie all’impegno e soprattutto alla passione del suo fondatore Giordano Marchetti, che con ambizione, partito dalla realizzazione di piccole macchine enologiche è giunto a creare un’azienda che ha clienti in tutti i continenti.

Grazie alla serietà, precisione e qualità Made in Italy le macchine enologiche di Grifo si sono affermate nel tempo e coprono una vasta gamma di lavorazioni. Una costante crescita tecnologica in grado di soddisfare le esigenze dei clienti sta alla base del lavoro dei figli Donato e Luca, che portano avanti la tradizione del padre. Il cliente è sempre al centro dell’attenzione per Grifo che studia e mette a punto nuove macchine che possano garantire un prodotto finale di alta qualità con uno sforzo minore e in minor tempo. Macchine efficaci che vengono costantemente migliorate grazie anche alle opinioni dei clienti, per offrire loro ciò di cui hanno bisogno. Oltre alla lavorazione dell’uva spazio anche alla trasformazione della frutta per la produzione di succhi, sidri, liquori e distillati.

Cinquant’anni ben portati animati dalla passione per quello che si produce e per il vino. Professionalità e prezzi competitivi oltre alla qualità sono le carte vincenti dell’azienda che oltre alla soddisfazione del cliente punta a permettere di portare in tavola prodotti sani e genuini, prodotti in autonomia.

Il 2017 quindi per Grifo è un anno da festeggiare per riconoscere il grande lavoro compiuto in questi anni senza perdere mai la via e l’obbiettivo, ma anche il punto di partenza e lo stimolo per proseguire nel segno della qualità del made in Italy strizzando un occhio alla possibilità di crescere e continuare a migliorare i propri prodotti.

Per scoprire la gamma completa dei prodotti Grifo, visita il sito www.grifomarchetti.com